Il segreto di Chloe Grace Moretz per la pelle perfetta è strano, ma davvero economico!

chloe-moretz-style-920x518

Non è di certo la prima volta che ci troviamo davanti agli strani segreti di bellezza delle celebrità! Sembra quasi che non ci sia fine ai nuovi e folli trattamenti che spopolano nel mondo delle celebrità.

 

Certo, vecchie glorie come l’olio di cocco o la vaselina non passeranno mai di moda, sia tra persone come noi sia tra i ricchi e famosi.  E probabilmente avete già sentito che l’olio detergente ha già rimpiazzato le tradizionali spume e creme, venendo considerato l’opzione migliore anche per le pelli grasse.

 

Bene, l’attrice Chloe Grace Mortez non solo parteggia per l’olio detergente, ma preferisce usare il piò ordinario e accessibile tipo di olio che possa aiutare a risolvere i problemi della pelle.
Ha raccontato ad Allure: “ Lavo il mio viso con olio d’oliva. Lo giuro, la mia pelle è molto più luminosa grazie a questo!”

 

Dopo una lunga battaglia contro l’acne cistica pare proprio che l’olio d’oliva abbia compiuto il miracolo per la sua pelle! E considerando che a dirlo è una ragazza abituata a ricevere un make-up professionale da quando era bambina, di certo sa di cosa sta parlando!

 

L’olio d’oliva è un’ottima sostituzione dell’olio detergente anche perché non solo è super conveniente, ma è anche delicato, idrata senza causare alla pelle sovrapproduzione di grasso e (se acquistato nel modo giusto), è totalmente organico!

 

Chiaramente l’olio di oliva sta funzionando a meraviglia per il tipo di pelle di Chloe, e noi siamo felici di saperlo, ma non abbiate paura di provare anche acqua di rose, olio di semi, olio di mandorle dolci o olio di jojoba , solo per citarne alcuni.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *